[Tecnica] Video senza voce su Youtube

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Mer 6 Dic 2006 21:42:56 GMT

Alle 20:00, mercoledì 06 dicembre 2006, Andrea V. ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho un piccolo problema con la visualizzazione dei video scaricati da
> Youtube; non riesco a riprodurre l'audio,risultano tutti muti!!Questo fin
> dalla prima volta che ho usato youtube.Adesso vorrei vedere e sentire un
> video che mi interessa.
> Avete qualche idea o suggerimento?

Immaginando che si tratti di Firefox (il browser con cui visualizzi i filmati
in flash) ed ipotizzando che l'audio funzioni (altrimenti è inutile) immagino
che si tratti di qualche programma che occupa il sistema dsp. Infatti Firefox
non credo che supporti ALSA. Hai provato a riprodurre tali filmati con tutte
le altre applicazioni multimediali chiuse ?

CIao ciao, Oz

--
----
O-Zone ! Since 1996 No (C)