[Tecnica] Video senza voce su Youtube

Gio 7 Dic 2006 17:39:17 GMT

Alle 23:11, mercoledì 6 dicembre 2006, Andrea V. ha scritto:
> Grazie Oz,avevi ragione tu! Infatti tenevo amarok e kscd,ma ridotti ad
> icone in basso sul mio kde.Quindi come dicevi tu il sistema dsp risultava
> occupato e non si sentiva un bel tubo.Grazie x l'aiuto.

Avevo un problema simile anche io, un po' bastardo perché anche chiudendo
tutto c'era una qualche applicazione che non liberava il dsp se non dopo
qualche minuto. Ti consiglio di fare come descritto qui in modo che risolvi
il problema alla radice:

L'unica cosa che aggiungo all'howto è che per funzionarmi, alla fine, ho
dovuto riavviare perché avevo malmenato troppo il processo alsa e credo non
rilevasse il pacchetto alsa-oss che avevo aggiunto. Ma se non ti metti a
killarlo come ho fatto io penso funzioni al volo, devi solo riavviare
firefox.

Adesso mi suona i file di youtube e gli mp3 da amarok contemporaneamente :D