[Tecnica] Dubbi su immagine

Freeze North Pole freeze782 a gmail.com
Gio 28 Dic 2006 16:17:10 GMT

2006/12/28, marco <consumi2 a unisi.it>:

> Vi espongo brevemente:
> Nell'aula  PC dove lavoro i vari pc sono pieni di schifezze (adware
> virus giochi java etc) e quindi inservibili.....per ovviare al problema
> e ridurre al minimo i giramenti di ... ho deciso di reinstallare tutto
> su un pc aggiornarle tutto  fare immagine e  poi ogni tanto formattare e
> riaprtire dall'immagine già pronta (visto che sono 12 pc uguali).
> Contemporaneamente volevo mettere anche linux  così se qualcuno lo vuole
> provare...domande:
> 1) la partizioni le devo fare prima o quando faccio l'immagine  ricrea
> [...]

per la parte di windows se ti è possibile usa Norton Ghost
( oopure prova cercare programmi free che fanno lo stesso)
è veramente molto semplice da usare.
da che ho avuto modo di vedere lavora solo con la partizione che gli hai
specificato.
In ogni caso non è necessario formattare basta "riscrivere" l'immagine
e il computer torna nuovo come quando hai creato l'immagine.

2) devo fare un'immagine per ogni S.O.? se la risposta è NO posso poi