[Tecnica] Dubbi su immagine

marco consumi2 a unisi.it
Gio 28 Dic 2006 16:57:04 GMT

Pragma sopravvaluti le mie conoscenze..cmq il problema non sarà linux
(non dovrò ripristinarlo spesso e verrà usato poco...:(  spesso dovrò
rimettere w$ e vorrei farlo senza dover rimettere dopo le mani su
linux.  La tua soluzione è ottima ma non vorrei smontare tutti i dischi
e pensavo di fare un'immagine su un disco del server e poi installarlo
via rete nei vari PC..... potrei farlo anche con dei DVD.
Pensavo addirittura di fare l'immagine della partizione di XP sul pc
stesso sotto linux e poi ripristinarla con linux quando serve...che ne dici?
UgoSugo

--
Marco Consumi, PhD
Polo Universitario Colle di Val d'Elsa

Dip. Scienze e Tecnologie Chimiche e dei Biosistemi
(Department of Chemical and Biosystem Sciences)
University of Siena
Via Aldo Moro, 2 - 53100 Siena, Italy
ph. +390577900321  fax +390577900322