[Tecnica] Dubbi su immagine

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Gio 28 Dic 2006 17:21:09 GMT

Ci sono dei prodotti che lo fanno, tipo Norton Ghost.
http://www.symantec.com/it/it/home_homeoffice/products/overview.jsp?pcid=br&pvid=ghost10
Su windows quando hai un problema lo risolvi sempre
comprando qualcosa; non è un bene e non è un male. E'
così e basta.

Sicuramente la soluzione di Pragma si puo'
implementare con un distro live che rigenera un disco
da una immagine da rete, ma non mi sembra una cosa
banale.

In rete ho trovato questo:
http://sourceforge.net/projects/g4l/
e questo: