[Tecnica] Dubbi su immagine

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 28 Dic 2006 19:33:58 GMT

On Thu, 28 Dec 2006 18:21:09 +0100 (CET)
Marcello Semboli <dinogen a yahoo.com> wrote:

> Ci sono dei prodotti che lo fanno, tipo Norton Ghost.
> http://www.symantec.com/it/it/home_homeoffice/products/overview.jsp?pcid=br&pvid=ghost10
> Su windows quando hai un problema lo risolvi sempre
> comprando qualcosa; non è un bene e non è un male. E'
> così e basta.
>
> Sicuramente la soluzione di Pragma si puo'
> implementare con un distro live che rigenera un disco
> da una immagine da rete, ma non mi sembra una cosa
> [...]
Aggiungo:

http://ping.windowsdream.com/

e, visto che si parla prevalentemente di Windows,

http://selfimage.excelcia.org/

Sempre per lo stesso motivo, se ti piace la soluzione di Pragma e vuoi
usare DD sotto Finester:

http://sourceforge.net/projects/windd/

Se non ti bastano, qui ce ne sono pure altri ma visto che non ho mai
fatto un'immagine disco, mi astengo dal continuare a citare nomi a
casone ;)

prego  =)

(che il motivo fondamentale per cui la uso anche io ;)

Vedi te, quale è la più adatta alle tue esigenze.
Certo se vuoi una distribuzione che l'uomo comune possa usare, magari
non su un pc di ultima generazione, il mio parere lo sai ;)

aloha!
blackhat

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org