[Tecnica] funzionamento rewrite url

Massimo Sandolo bastilani a email.it
Sab 30 Dic 2006 09:00:08 GMT

Il giorno 30/dic/06, alle ore 01:29, Yusef Maali ha scritto:

> Se su aruba funziona allora le regole sono scritte bene...
> Hai provato a verificare che in httpd.conf non ci sia qualche
> configurazione che inibisca alcune funzionalità del mod_rewrite?

ho anche io questo dubbio, ora proverò a rileggerlo, anche se non mi
sembrava esserci cose strane!
Per esempio qualcuno ha un httpd.conf funzionante per apache 1.33?

> Apparte questo non saprei cosa consigliarti, se non di andare sul sito
> di apache e leggerti a fondo la documentazione del mod_rewrite :P

gli ho dato un occhio, ma non mi pare dica molto .. alla peggio mi
sto preparando a scrivere sulla lista di apache.. è diventata una
questione di principio e devo riuscire a far funzionare il
mod_rewrite correttamente anche in locale!

 Sponsor:
 La vita è fatta di emozioni... che i nostri gioielli ti sapranno di certo regalare. Qualità, competenza e convenienza al tuo servizio con Gioielleria Maglione
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midV33&d0-12