[Tecnica] Linux o wind? Forse omnitel! :P

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Lun 10 Lug 2006 17:23:42 BST

Grazie per le info (anche se m'hai fatto scervellare un 10 sec per capire
cose era quel componenste misterioso che avevi chiamato UIN ICSPI...=)).
In bocca al pinguino? Non dico che crepi, perche' se crepa dopo che l'ho
istallato forse "mi stizzirei leggermente" ;)