[Tecnica] Performance Pentium II

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Ven 14 Lug 2006 17:06:00 BST

On 7/14/06, Vincenzo Di Massa <hawk78 a interfree.it> wrote:

> Però ti sconsiglio gentoo!!!!
>
> :-)
>
> Hahaha!
>
> Vincenzo

eheheh ma che simpaticone...ormai ho quasi configurato icecream, quindi
posso usare anche la gentoo :PP

On 7/14/06, Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Chiaramente sto parlando di Debian sui server, non certo Gentoo o Distro
> fracili con tool di amministrazione sotto X.

No no vincenzo alludeva al fatto che con la gentoo devi compilare tutto il
compilabile e con PII non è il massimo delle soddisfazioni :).
E poi stai parlando con un gentooista convinto e ti garantisco che gentoo di
tool -ufficiali- di amministrazione sotto X non ne ha manco uno. Penso che
distro spartane e inuser-friendly come la gentoo ne esistano poche (ora
forse sono troppo di parte :)) ).

Comunque in riferimento alla tua risposta precedente, pensare che tutta
quella roba gira in 128Mb è impressionante...(ma non è che il sistema usa la
swap?)
E pensare che quando faccio partire Eclipse si alloca 400Mb in un colpo
solo.

Ma aldilà della poca ram siamo sicuri che il processore regga
(computazionalmente parlando) mysql e php? Di ram da metterci su ne avrei a
pacchi, quindi non sarebbe un problema...