[Tecnica] macchina virtuale con vmware

roberto volpini roberto.volpini a valdelsa.net
Ven 14 Lug 2006 17:11:53 BST

ciao a tutti......giorni fa ho deciso di virtualizzare uindou$....con
vmware workstation 5.0.3......bene a metà installazione mi da questo
errore (in allegato) sembra che gli manchi il compilatore gcc
3.4.5.....il problema è che è installato e funzionante......qualcuno che
ha incontrato lo stesso problema?????...e come lo ha risolto.....

grazie infinite a tutti voi

roberto

P.S. la distro che uso è ubuntu 5.10

permettetemi il pensierino della sera: (rubato da un forum)

(coltiva linux che tanto windows si pianta da solo)