[Tecnica] macchina virtuale con vmware

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Ven 14 Lug 2006 17:20:38 BST

On 7/14/06, roberto volpini <roberto.volpini a valdelsa.net> wrote:

> ciao a tutti......giorni fa ho deciso di virtualizzare uindou$....con
> vmware workstation 5.0.3......bene a metà installazione mi da questo
> errore (in allegato) sembra che gli manchi il compilatore gcc
> 3.4.5.....il problema è che è installato e funzionante......qualcuno che
> ha incontrato lo stesso problema?????...e come lo ha risolto.....
>
> grazie infinite a tutti voi

 Perchè non provi ad installarlo con i binari (già compilati)?

Io l'ho dovuto installare così, perchè (anzi non so perchè) la mia
distribuzione non permette di installare vmware dai sorgenti...forse
problemi di licenze...buh

Comunque a me funziona alla grande. ;)

(coltiva linux che tanto windows si pianta da solo)

questa la riciclo :)