[Tecnica] (senza oggetto)

luca nunziata sonoilgenio a hotmail.com
Dom 18 Giu 2006 01:42:26 BST

ciao a tutti!! mi so iscritto oggi, sn passato dallo stend alla lizza.
sentite ho sto problemino... guardate quando cerco d installare qualcosa ke
mi dice... per tutti i programmi!!!

luca a luca-laptop:~$ sudo apt-get install gxine
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler
dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se
si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti
richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming.

Poiché è stata richiesta solo una singola operazione è molto facile che
il pacchetto semplicemente non sia installabile, si consiglia
di inviare un "bug report" per tale pacchetto.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  gxine: Dipende: libxine1c2 (>= 1.0.1) ma non è installabile
E: Pacchetto non integro
luca a luca-laptop:~$

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mondiali 2006. Scarica subito il pacchetto gratuito!
http://mondiali.it.msn.com/