[Tecnica] Ancora wireless!

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Mer 1 Nov 2006 22:37:37 GMT

Buonasera a tutti!

Un'altro quesito sul wireless, o meglio...

Sono finalmente riuscito a far lavorare la mia scheda wireless e mi trovo
subito di fronte un'altro quesito: come creo una connessione pppoe con
immissione nome utente e password?

E tutti risponderanno: Ma con pppoeconf, no?

Giusto... ma una volta fatto tutto ricevo il messaggio 'Accesso non
autorizzato' (dal server presumo) e non riesco a connettermi...
Ho guardato il file /etc/ppp/peers/dsl-provider ed al suo interno ho trovato
solo il mio nome utente, ma non la password inserita durante l'esecuzione di
pppoeconf...

Che devo fare?

Un grazie anticipato!

Giulio.