[Tecnica] E vai col wifi!!!

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Gio 2 Nov 2006 19:20:19 GMT

Ciao Paolo,

il modem è il famigerato DLink 300T ed ho fatto questo

ho creato una connessione pppoe dato che all'accesso ad internet mi serve
l'inserimento di nome utente e password
girando nei forum si parla di tutto:
aggiornare il firmware del modem, indirizzi IP (tra l'altro non congruenti
tra di loro), sabba e messe nere, ma il vero problema è un'altro...

Partendo da ZERO, con kubuntu 6.10, quali sono i passaggi per creare questa
benedetta connessione?

Grazie.