[Tecnica] Re: E vai col wifi!!!

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Ven 3 Nov 2006 08:58:06 GMT

On 11/3/06, Giulio Saletti <giulio.saletti a gmail.com> wrote:
> Mi si disconnette di continuo... c'è qualche parametro da settare?

Una cosa che mi sfugge è che tipo di adsl hai: flat o a consumo?

Perchè se è flat, come ti è già stato detto, ti devi connettere con un
browser al modem(/router/access-point) adsl e configurarlo da li.
Basta che poi attacchi il pc al modem e in qualche modo ti fai dare un
IP (per qualche modo intendo via shell con dhclient o simili) o
tramite qualche tool grafico.

Non devi fare altro :)