[Tecnica] Re: E vai col wifi!!!

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Ven 3 Nov 2006 10:54:16 GMT

In effetti il modello lo ha detto:DLink 300T.

Giulio:
un consiglio: prova a scrivere una sottospecie di HOWTO con tutti passi che
hai seguito e metterlo online. Magari prova a postarlo su qualche forum della
distro (oltre che su questa ML). Spega tutto, anche i problemi che hai. Se
vuoi mettilo sul wiki dello SLUG.
Inizierai a vedere gente che lo corregge, lo usa, ti ringrazia, ti autia (e
anche qualcuno che rompe o che parla sproposito).

Prova e vedrai il risultato. Inoltre la prossima volta che avrai bisogno
dell'HOWTO ne troverai una versione migliore o aggiornata senza averci
rimesso le mani.

Ciao
Vincenzo