[Tecnica] poi si diceva di mandrake..

Massimo Sandolo bastilani a email.it
Dom 5 Nov 2006 09:09:00 GMT

della sua randomicità .. ma non mi pare che gentoo si stia
comportando tanto meglio :-|

Ricompilo il kernel, avvio e non va più niente, avevo aggiunto solo
dei moduli per il supporto ad iptables che mi ero dimenticato e per
lui altri che ci dovrebbero essere non ci sono, e quindi non mi
carica più nulla relativo alla rete ... niente eth0 .. figuriamoci il
modulo pppoatm...etc..etc.. bene ero già rassegnato stamane a dover
guardare tutto il dmesg per ogni modulo, capire a quale modulo
appartenessero le voci non trovate ... vado ad avviare su linux e ...
tutti gli errori spariti ... moduli caricati perfettamente! Incredulo
spengo la macchina e la riaccendo ... di nuovo tutto perfettamente
caricato! :o

A me questo pare un comportamento un pelo casuale! Però magari mi
sbaglio ... :P