[Tecnica] Pppoe

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Lun 6 Nov 2006 16:52:23 GMT

Paolo...
non è che non leggo, figurati...
E' che l'AP ha solo una pagina di statistiche...
O meglio, mi sapresti per cortesia dare indicazioni su come si configura
l'accesso ad Internet nel DLink 300T?

Tutto giusto Simone, utilizzo un modem (non un router) con IP 192.168.1.1 ed
una rete wireless... perchè non pppoe? Ed il nome utente e password che devo
inserire?

Grazie ragazzi!