[Tecnica] Pppoe

Andrea V. voland03 a libero.it
Lun 6 Nov 2006 17:47:59 GMT

Alle 17:52, lunedì 6 novembre 2006, Giulio Saletti ha scritto:
> Paolo...
> non è che non leggo, figurati...
> E' che l'AP ha solo una pagina di statistiche...
> O meglio, mi sapresti per cortesia dare indicazioni su come si configura
> l'accesso ad Internet nel DLink 300T?
Ciao,se posso esserti un po' di aiuto ho anch'io lo stesso modem della
Dlink,il DSL 300T.Quello che ti posso dire e' che anch'io ho penato
abbastanza x farlo funzionare.Infatti insistevo a volerlo farlo funzionare
con il pppoe,pero' poi ho trovato, googolando un po',alcuni suggerimenti che
consigliavano di farlo funzionare in modalita' "bridge".La dovresti trovare
nella pagina di configurazione del modem.Una volta settata questa modalita'
il modem assegna un indirizzo al tuo pc con il dhcp del modem.Io ho risolto
cosi',se poi hai bisogno di maggiori info chiedi pure,e comunque cerca in
rete troverai molto materiale su questo modem,di cui non parlano benissimo.Lo
guidicano un ibrido venuto male tra un modem ed un router,ne' carne ne'
pesce.

Andrea V.