[Tecnica] installazione di gimp su kubuntu

roberto volpini roberto.volpini a valdelsa.net
Mer 8 Nov 2006 18:52:30 GMT

buona sera a tutta la lista.....nel tentativo di installare gimp su
kubuntu 6.06 sono rimbalzato su tutta la linea....mi spiego:

adept (gestore di pacchetti di kde) non lo installa ma non mi dice
perchè....
synaptic (gestore di pacchetti gnome) non lo installa ma almeno mi dice
che gli manca una libreria libaal-1.2 che io non sono stato capace di
trovare neanche googleizzando.....

in ultima ho tentato l' installazione dal dvd di linux magazine ......il
risultato è il file allegato....

se avete consigli o soluzioni fatemi sapere grazie infinite

roberto

(coltiva linux....tanto windows si pianta da solo)

hihihihi