[Tecnica] installazione di gimp su kubuntu

Gio 9 Nov 2006 17:54:26 GMT

Vedo che il pacchetto di Gimp é in security:

http://packages.ubuntu.com/dapper/graphics/gimp

e tu hai quei sources. Non capisco. Prova a fare:

apt-get update
apt-cache search gimp

e dimmi che ti da' e se da' errori. Magari l'ultimo update l'hai mancato
quando c'era i mirror it offline.

Se te lo trova basta che gli dai

apt-get install gimp

Tutto da root chiaramente.