[Tecnica] installazione di gimp su kubuntu

roberto volpini roberto.volpini a valdelsa.net
Ven 10 Nov 2006 19:37:10 GMT

bene bene.....non ho capito come mai è una settimana che cerco di
installare gimp con i comandi che mi hai precedentemente postato.....e
non ha mai funzionato....oggi invece si...... ha funzionato......sono
successe due cose però.....

1-lo ha installato in inglese
2-non c'è l'icona nel menù "grafica"

cosè che ho sbagliato?

Va montata qualche libreria aggiuntiva per la lingua italiana?
strano perchè nel mio ubuntu sempre il dapper ha funzionato da subito
con la lingua predefinita di sistema......

L'icona invece? anche quella nel mio si è montata assieme al programma...

potete svelarmi l'arcano?

(cos' magari imparo anche io..... :-)))))))))

grazie infinite  a tutti....sempre gentilissimi con i principianti come
me...

a proposito ....cosa non ti quadrava riguardo alla sources che ti ho
postato?