[Tecnica] Files coriacei!

GTL v97.6 gtlv97.6 a siena.linux.it
Sab 25 Nov 2006 16:49:54 GMT

> Forse dico una pippata, ma controlla i permessi.... magari non hai i
> permessi per cancellarli (tipo hai solo "solo lettura").... :)

Beh farei pure io una cosetta di questo tipo...indi a meno che siamo
due pipponi totali (il che è probabile il caso di M4DC4T
>.<....skerzo!!) dovresti riuscire a fare qualcosa da superuser!!

in ogni caso rimane il grande mistero del come questo strano
avvenimento sia accaduto, i programmi di kde sono lanciati da utente
sicché queste cosette nn le possono fare...strano strano

--
GTL v97.6
"...fallou de linucs uei and