[Tecnica] 32 contro 64 bit.

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Mer 11 Ott 2006 08:51:56 BST

Ciao.
Ho comprato un AMD64 e c'ho messo una Fedora a 64 bit.
Purtroppo gli svantaggi sono troppi.
I codec di Mplayer sono a 32 bit.
Mi son dovuto smazzare per istallare firefox a 32 bit
senno' i plugin flash non vanno.
Pero' con firefox32 non funziona https perché il
kernel e' sempre a 64 bit.

Sto pensando di piallare tutto e mettere linux a 32
bit.
Secondo voi linux a 64 bit e' molto piu' performante o
la differenza non e' apprezzabile?

Regards.

Marcello Semboli