Re: [Tecnica] compatibilità schede pci

Martino di Filippo puntodifuga a gmail.com
Mer 11 Ott 2006 23:04:46 BST

Temo proprio che si tratti di un controller specifico di quella scheda, e
non ho trovato nessun tipo di indicazione relativa alla compatibilità con
linux. Fossi in te eviterei e mi butterei su uno dei numerosi prodotti
sicuramente supportati!
Eviti semplicemente di buttare via dei soldi ;)

On 10/11/06, Massimo Sandolo <bastilani a email.it> wrote:

> Il discorso è che sto agendo per conto di un amico.. mi ha chiesto di
> mettergli linux sulla macchina, ma queste periferiche le deve
> acquistare .. quindi vedrò se riuscirò a convincerlo!
> Personalmente non avrei nemmeno messo un controller sata ...
>
> Sì ho visto la lista di linuxata ... ma eventualmente la scheda
> hamlet che chip monta?
> Nella lista avevo gaurdato ma non mi pareva esserci.. dici che uno
> qualsiasi funziona ugualmente?
>

> grazie

Martino