[Tecnica] Convertire da Divx a DVD

Martino di Filippo puntodifuga a gmail.com
Mer 11 Ott 2006 23:06:55 BST

Credo proprio che questo possa aiutarti:
http://lists.presso.net/pipermail/allug/2005-December/009290.html

Comunque cercando 'divx2dvd linux' su google mi sembra di aver visto anche
parecchi altri risultati rilevanti nel caso dovessi avere problemi con
quello script.

Buon encoding