[Tecnica] Giņ - Wireless

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Gio 12 Ott 2006 23:32:08 BST

Ciao a tutti!

Sono un utente 'pro' di windows che da poco si č dedicato a Linux (Mandrake
10.1), ma - come č giusto che sia - mi sono quasi subito imbattuto in alcune
discussioni col pinguino sia di carattere pratico, sia concettuale.

Utilizzo una rete wireless in casa per connettermi via LAN al modem Alice,
quindi:

Io vorrei configurare la mia scheda wireless (PCI) per creare una rete e
connettermi quindi al modem.
Lui (il pinguino) sembra dire: 'Ah, si... vedo la tua scheda wireless ma non
voglio averci niente a che fare...'

Come mai?

A presto...anzi, probabilmente ci vedremo il 28 Ottobre a Siena ;-)

Ciao!
Giņ.