[Tecnica] Siam qui...

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Lun 16 Ott 2006 22:32:33 BST

Grazie Szymon,
ma il problema vero è che sono un somaro io!

Modificavo le impostazioni senza passare ad amministratore...

Sono profondamente convinto che utilizzare Linux sia anzitutto un problema
di concetto, di approccio, soprattutto per i microsoftiani come me, come
dice il buon Simone Soldateschi...

La mia esperienza con Windows mi porta a ragionare in determinate direzioni
e questo mi rallenta sicuramente nell'apprendimento di Linux... accidenti!

Ad esempio non riesco a capire dove siano gli eseguibili (veramente io cerco
degli eseguibili ma non so nemmeno se sia questo il modo di pensare di
Linux... ariaccidenti!) e quando installo un nuovo pacchetto dal tool di
gestione degli stessi per me è scontato ritrovarmi il link all'eseguibile
(aridagli!) nel menù di KDE...

Comunque va già un pò meglio... almeno sono riuscito a configurare il
desktop... forse verso le tre di notte sarò riuscito a capire il perchè mi
va in crash Amarok...

Sarà una strada mooolto lunga... solo per legger questa mailing list mi
tocca utilizzare Windows...

Per adesso grazie e a presto!