[Tecnica] sick cvs diagnostic: erronea configuris

GTL v97.6 gtlv97.6 a siena.linux.it
Mer 18 Ott 2006 18:13:23 BST

CDO, suppongo che il nostro cvs si sia chiappato un bel morbo di
"erronea configuris" in quanto una modifica fatta da me medesimo
sottoscritto non è ancora apparsa online. Ricordo che Paolo mi disse
che la cosa nn era instantanea, ma che dobbiamo aspettare giorni prima
di vedere le modifiche online puzza di malattia!!

A meno che qualcuno debba validare le modifiche apportate dagli altri
utenti prima che esse vengano online!!? A quanto Paolo vi potrà
confermare io di cvs ho capito veramente poco XP...

--
GTL v97.6
"...fallou de linucs uei and