[Tecnica] Re: Synaptic fuori uso

pietro ballini pietroballini a gmail.com
Gio 19 Ott 2006 14:26:11 BST

ciao,
allora ho risolto il mio problma..purtroppo nessun errore mi veniva dato in
output, solamente non caricava la lista e basta!!!!  se poi andavo ad
inserire i repository mi dava una lista vuota e non me li salvava nella
serves.list...praticamente era come se non ci fosse stata..il problema lo ho
risolto disinstallando e reinstallando synaptic...ma la cosa da ridere è che
come servers.list ho rimesso la stessa e tutto funiona...cmq grazie lostesso
...gentilissimi come sempre...