[Tecnica] Linux Day 2006

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Lun 30 Ott 2006 07:44:20 GMT

Buongiorno a tutta la lista,
anzitutto vorrei fare i miei complimenti a tutto lo S.L.U.G. per la
splendida giornata che ci ha offerto grazie al Linux Day.
Sono rimasto molto ben impressionato dal singolare mix di competenza,
organizzazione, cortesia e simpatia di tutti (e dico tutti) coloro che
ruotano intorno allo S.L.U.G.
Complimenti davvero ragazzi.

Poi un richiesta.

Sarebbe possibile inserire nel sito le slides dei talk del Linux Day?

Motivo della richiesta è il fatto che non possedendo il potere dell'ubiquità
mi è stato possibile seguire solo alcuni dei talk in programma rinunciando
ad alcuni di indubbio interesse, per me come per gli altri partecipanti al
LD2006.

Ancora complimenti e a presto!