[Tecnica] kate: file di testo sovrascritto come binario

Lun 11 Set 2006 17:27:06 BST

Non leggevo tecnica da alcuni giorni.....

Alle 17:53, lunedė 11 settembre 2006, Yusef Maali ha scritto:

> significa che aprendo il file con un normale editor, lo vede come se
> lo aprisse con un editor esadecimale :)

Ah si? Eppure GTL, il 31/08, dice:

> aprendolo con Khexeditor ottengo lo stesso risultato che aprendo con
> kwrite-kate semplicemente ottengo in pių la versione esadecimale (o
> altro a scelta) del file di testo...

Siccome a me il non capire una cosa non mi piace, mi sono installato l'editor
esadecimale khexeditor. Il bello é che se apri un file di *testo* con un
editor esadecimale ottieni ..."lo stesso risultato che aprendo con
kwrite-kate semplicemente ottengo in pių la versione esadecimale"... Quindi?
che differenza c'e' tra i file "sputtanati" di GTL e un file di testo?

Illuminatemi per favore.