[Tecnica] kate: file di testo sovrascritto come binario

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Lun 11 Set 2006 20:07:04 BST

On 9/11/06, Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:
> Ah si? Eppure GTL, il 31/08, dice:

> Siccome a me il non capire una cosa non mi piace, mi sono installato l'editor
> esadecimale khexeditor. Il bello é che se apri un file di *testo* con un
> editor esadecimale ottieni ..."lo stesso risultato che aprendo con
> kwrite-kate semplicemente ottengo in più la versione esadecimale"... Quindi?
> che differenza c'e' tra i file "sputtanati" di GTL e un file di testo?

> Illuminatemi per favore.

Non saprei approfondire la questione. Ci vuole GTL.

Posso immaginare da quello che mia detto, che aprendo il file con kate
lo vede come se fosse la parte esadecimale di khexeditor.

Però non saprei/potrei approfondire la questione.

Ciao.