[Tecnica] kate: file di testo sovrascritto come binario

Mar 12 Set 2006 19:48:10 BST

Alle 17:58, martedì 12 settembre 2006, Yusef Maali ha scritto:
> Mi state devastando :)

Non te la prendere, mica é una cosa personale. E' solo che alcune volte noi
tecnocrati dei Lug siamo stronzetti. :D

> Considerate, però, che ci stiamo "battendo" su un problema NON mio,
> che a me non è mai successo e riporto per sentito dire, quindi non
> conosco il problema in tutte le sue parti.

Io non mi sto battendo. Si discuteva, quello sì trattandosi di lista di
discussione, NON del problema in se (dei file si sono corrotti ed il
contenuto non é più un ascii valido. Una prece) ma della tua risposta. L'ho
presa larga, infatti ammetto di essere stronzetto, ma il mio ultimo maestro
si fa chiamare il "grande bastardo arrogante". Non so se hai presente la saga
del BOFH.

> Partiamo dal fondo:

<Snippone della parte tecnica ai piu' indifferente>

> Aggiungi che a scrivere siamo in 4 gatti. Se dobbiamo essere solenni
> ad ogni email che scriviamo finisce che da 4 diventiamo 0.

Se pero' consideri che a leggere siamo 45 in Tecnica e 56 in Generale, e che
uno si iscrive a Tecnica anche per accrescere la sua cultura grazie ai
problemi/dubbi degli altri, vedi che quando rompo le scatole sugli off topic,
sulle risposte approssimative, sulle domande sceme, forse ragione ce l'ho.

Una lista interessante si continua a leggere, da una lista di schiamazzi ci si
deiscrive.

> In ogni caso se la cosa ti ha dato fastidio, me ne scuso.

Nessun fastidio. Sei solo cascato male. Insisto sulle cose per farle capire a
tutti, mica per cazziare te personalmente.