[Tecnica] kate: file di testo sovrascritto come binario

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Gio 14 Set 2006 00:46:05 BST

On 9/12/06, Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:
> Non te la prendere, mica é una cosa personale.

Un pò lo sembrava (sul personale) :))

> E' solo che alcune volte noi tecnocrati dei Lug siamo stronzetti. :D

:D
Eh si, un sospetto mi era venuto :P

> vedi che quando rompo le scatole sugli off topic,
> sulle risposte approssimative, sulle domande sceme, forse ragione ce l'ho.

Indubbiamente. Specialmente sulle domande sceme e sugli off-topic
inutili. Una risposta approssimativa forse è sempre meglio che nessuna
risposta.
Certo che se la risposta approssimativa segue da una domanda
scema...meglio nessuna risposta.

> Una lista interessante si continua a leggere, da una lista di schiamazzi ci si
> deiscrive.

Però di una lista morta, se ne perde memoria.
Questo non giustifica il pressapochismo, magari giusto qualche off-topic :)

> Nessun fastidio. Sei solo cascato male. Insisto sulle cose per farle capire a
> tutti, mica per cazziare te personalmente.

Penso proprio di aver capito :)