[Tecnica] ssh gaia unreachable

Szymon Stefanek pragma a siena.linux.it
Dom 17 Set 2006 17:43:15 BST

On Sunday 17 September 2006 18:37, Paolo Sammicheli wrote:

> Scusate, ma trattandosi di una virtual machine in user mode linux, non sarà
> che la macchina ospite risponde cosi' quando non c'e' il servizio
> disponibile?

Lo stavo pensando pure io. Anche se, se fosse, la chiamerei "feature"
per non dire "bug". Ma perchè nell'output di tcpdump non si vede
differenza ?

> Parlando del problema, ma trovare il motivo per cui ssh muore? Non so,
> esisterà una modalità di debug con log un po' piu' dettagliati

Si, questo andrebbe fatto.

Se si riesce a farlo morire relativamente presto (prima che il disco
si pieni :D), anche uno strace -f potrebbe darci qualche indicazione.

--

Szymon Stefanek

-
- The most beautiful thing we can experience is the mysterious.
-