[Tecnica] Ftp Incrementale

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Lun 18 Set 2006 08:01:01 BST

On Monday 18 September 2006 02:13, Yusef Maali wrote:
> Esiste un software che mi permetta di scaricare del materiale via ftp
> in modo incrementale?

Non credo. Sai perchč ? L'FTP č un protocollo che ti permette di fare
upload/download dei file: il protocollo in se non č dato conoscere nč che
file siano nč che contenuti abbiano. Al massimo puoi fare il download dei
file che ti "mancano", una specie di "rsync" su una o pių cartelle.

> Per incrementale intendo che mi dia la possibilitā di scaricare via
> via solo i contenuti nuovi o modificati senza farmi riscaricare tutto
> (come file immutati).

Mmm...per differenziale intendi i file modificati o il contenuto modificato
dei file modificati (scusa il gioco di parole) ?
Se intendevi la prima, qualcosa esiste. Alle bruttte "python+twisted" e ti
scrivi un client ftp da solo in pochi minuti :-D

Aloha ! Oz
--
----
O-Zone ! No (C) 2005