[Tecnica] dns dinamico

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Ven 22 Set 2006 10:11:59 BST

On 9/22/06, Marcello Semboli <dinogen a yahoo.com> wrote:

> Voglio sapere che ip espongo con un comando da shell
> invece che da una pagina web.
>
> Ci sono anche servizi come no-ip, li avete mai usati?

DynDNS funziona bene.
Alcuni modem/router ne includono il supporto così non ti devi preoccupare di
aggiornare il dns quando ti viene assegnato un nuovo indirizzo ip: alla
connessione il tuo router può automaticamente notificare il cambiamento.

Se non aggiorni il ogni

> Regards.
>
> Marcello Semboli
> http://dinogen.hacknight.org
> "We reject kings, presidents, and voting. We believe in rough consensus
> and running code" -- Dave Clark, IETF Credo (1992)

saluti

// SS

--
jabber: simone.soldateschi a jabber.linux.it
Trusted Computing: http://www.no1984.org/