[Tecnica] io speriamo che me la cavo

mastro_apulo a libero.it mastro_apulo a libero.it
Dom 24 Set 2006 22:39:54 BST

Salve a tutti
x GTL: no, no... perché dovrei prenderti in giro? Il fatto è che ero iscritto solo alla generale e non alla tecnica; prima ho mandato la mail a tecniche a liste.siena.linux.it... poi mi son ricordato che dovevo iscrivermi alla tecnica e pensando che non vi fosse arrivata ne ho mandata un altra uguale (sorry).
x Iacco: hai ragione ma purtroppo non ho internet a casa (in realtà non ho neanche una casa visto che sto per partire) e devo dipendere dagli orari di facoltà.

Credetemi, io c'ho provato, anche incentivato dallo sforzo delle lunghe mail che mi avete mandato. Sabato sono andato in facoltà per lavorare su due computer, uno con le istruzioni e internet e l'altro - il mio - con Linux. Ma per un problema che affronto ce ne sono due in progressione geometrica che vengon fuori. E le progressioni geometriche di ragione maggiore o uguale di uno, si sa, sono esplosive...

Il problema più grande, penso, è che sul mio pc, per una serie di motivi anche banali, non è stata completata l'installazione, i.e., mancano i driver, la shared, la configurazione delle periferiche, etcc.. quindi ho una macchina che non fuziona al 100%.

Facciamo così. Io domani lavoro dalle 18 alle 23. Domattina dalle 8.30 sono in facoltà, e facciamo che mi porto dietro il mio pc. Se qualcuno ha voglia di scazzarsi un pò e incontrarmi per un'oretta a Siena son disposto a raggiungerlo io, sempre per prima delle 18 o dopo le 23.
Altrimenti amici come prima. Magari col tempo ce la faccio anche da solo, oppure cambio distro; si vedrà.

Sia chiaro che vi sono cmq grato della partecipazione. Non è da tutti (anzi se fossi rimasto a Siena mi sarebbe piaciuto partecipare alle attività del Gruppo, compresi hacknight e serate di cocktail...).

Salut

ma