[Tecnica] phpBB

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Mar 26 Set 2006 13:47:21 BST

On 9/26/06, Alex M4DC4T <alex71si a hotmail.com> wrote:

> Non so' se c'e' un esperto di 'ste cose.... ma una domanda:
> partecipo regolarmente ad un forum che e' costruito in phpBB.
> Domanda....
> gli amministratori possono leggere i messaggi privati tra utenti o di
> default questa opzione non e' possibile?
> siete a conoscenza di modi o programmi affinche' un amministratore possa
> facilmente aggirare la privacy degli utenti?

immagino chiunque abbia sufficienti privilegi nell'amministrazione del db
MySQL su cui phpBB si poggia possa farlo
non mi risulta che phpBB effettui alcuna criptazione dei contenuti privati
http://www.phpbb.com/features.php

grazie anticipatamente delle risposte ;)