[Tecnica] kubuntu problemi all avvio

roberto volpini roberto.volpini a valdelsa.net
Ven 2 Feb 2007 17:38:20 GMT

buona sera a tutti... ho per le mani un kubunto 6.10 che non supera la
schermata di login....mi spiego meglio digito la password si spegne il
monitor ma invece di avviare la sessione mi ritorna alla schermata di
login......pensavo fosse xserver-xorg piantato ma l'ho disinstallato e
poi reinstallato.....senza nessun  risultato......visto che la mia
scienza finisce qui (in effetti è un pò poca) aspetto consigli da
qualcuno di voi che ne sapete di sicuro più di me...

grazie infinite

Roberto