[Tecnica] Software

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Dom 7 Gen 2007 02:36:47 GMT

Ti rispondo forse.

Esiste Wine (http://www.winehq.com/), un emulatore software di sistemi
windows su linux (e forse tutti gli *nix, non so...)

Io al momento ci faccio funzionare Internet Explorer 6.

Essendo però un emulatore non funziona in modo stabile con tutti i
programmi. Programmi particolarmente evoluti posso non funzionare.
In ogni caso non ti limitare alla lista delle compatibilità software
che espongono sul loro sito. La cosa migliore è provare. E se vedi che
il tuo programma funziona, magari segnalaglielo.

Buona notte :P