[Tecnica] Software

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Dom 7 Gen 2007 16:46:27 GMT

On Sun, 7 Jan 2007 04:15:45 +0100
"Giulio Saletti" <giulio.saletti a gmail.com> wrote:

> Ciao Yusef,
>
> scusa la mia ignoranza, ma con WIne finora ho eseguito dei programmi
> presenti nella mia partizione con M$...
>
> E' possibile anche installare (con Wine ed i cd del programma) gli
> applicativi sulla partizione con Linux?

In una parola, si ;)

Del resto è il lavoro di Wine...

Se vuoi sapere in anticipo se qualcuno è riuscito a far funzionare un
software (e come si installa e quanto funziona), consiglio una visitina
su

http://appdb.winehq.org

e sul sito di wine su cui c'è un sacco di documentazione interessante
(anche sul perchè Wine Is Not an Emulator ;)

Aloha!
blackhat

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org