[Tecnica] Software

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Dom 7 Gen 2007 19:27:49 GMT

On Sun, 7 Jan 2007 19:36:49 +0100
"Giulio Saletti" <giulio.saletti a gmail.com> wrote:

> Giusto BlackHat...
>
> Wine Is Not an Emulator... ma allora cosa sarebbe?

E' un layer di compatibilità... in pratica prende le chiamate API di
windows e le trasforma in tempo reale in chiamate API per Linux/X1.
Tutto questo con prestazioni (di solito) migliori di un normale
emulatore e senza bisogno di una copia di Windows originale.

Da qualche parte ho pure le slides che avevo fatto per il LD ma non ho
mai avuto il tempo (e la voglia, prima che mi sia fatto notare ;) di
metterle su...

> Grazie per le dritte ;)

Prego!

aloha!
blackhat

--
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)
"Chi segue gli altri non arriva mai primo" (letto su una lattina di

blackhat a hacknight.org