[Tecnica] Software

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Dom 7 Gen 2007 19:57:21 GMT

Ergo deve avere installate anche le API per far lavorare il programma, no?
E le API necessarie vanno installate (o semplicemente copiate) prima di
installare il programma in questione o Wine pensa dove allocarle, dato che
alcuni software per M$ le installano nella cartella stessa del programma ed
altre in System32?

Ed inoltre... mica saresti così gentile da passarmi quegli slides? ;)))

A presto!

Gio.