[Tecnica] Software

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Dom 7 Gen 2007 22:05:44 GMT

Ok Emanuele,
allora lancio il setup.exe del programma, improvviso e... chi vivrà vedrà!

Comunque, per la cronaca, mi sono impappinato nella mail precedente... ho
parlato di API, ma mi riferivo alle .dll :p

Mi raccomando, facci sapere quando metteranno on-line i tuoi slides visto
che mi interessa anche l'installazione di WoW su Linux ed il tuo talk del
LD2006 era chiarissimo sull'argomento! L'ho seguito bene perfino io! :)))

A presto!

Gio.