[Tecnica] problemi con winmodem

roberto volpini roberto.volpini a valdelsa.net
Mar 9 Gen 2007 20:06:03 GMT

spero che qualcuno di voi abbia già affrontato il problema...

è qualche giorno che stò cercando di configurare il winmodem presente
nel mio portatile (asus a2500) per inviare i fax....bene ho installato
da sinaptic i 2 pachetti modem (sl-modem-daemon e l altro) eil risultato
è che il sistema vede il modem e lo monta su /dev/ttySL0 ...ma non lo fa
funzionare......anche nella connessione a internet si connette ma non
naviga....per i fax invece chiama ma non riesce ad inviarli...

spero di essere stato chiaro......altrimenti chiedete e vedrò di
chiarire i dubbi

grazie infinite...

roberto