[Tecnica] Vorrei, ma non posso!

sandrob a libero.it sandrob a libero.it
Mer 10 Gen 2007 09:20:44 GMT

Ieri sera ho provato ma, premendo CTRL+ALT+F1, non succede nulla.

Ho anche rifatto l' installazione da capo. Premendo F4 ho impostato la stessa risoluzione che uso sotto Windows (anche se non ho trovato dove mettere la frequenza di 75 Hz).

Durante il setup si vede che ha capito ma, alla fine, solito riquadro di frequenza fuori range.

Comincio ad essere scoraggiato.
Comunque grazie per le gradite risposte.

Temo che i miei problemi derivino dalla mia inesperienza
di Linux. Sono disponibili dei corsi?

Grazie e cordiali saluti.