[Tecnica] Vorrei, ma non posso!

sandrob a libero.it sandrob a libero.it
Ven 12 Gen 2007 09:32:00 GMT

---------- Initial Header -----------

>From      : tecnica-bounces a liste.siena.linux.it
To          : "Lista Tecnica del Siena Linux User Group" tecnica a liste.siena.linux.it
Cc          :
Date      : Wed, 10 Jan 2007 12:06:51 +0100
Subject : Re: [Tecnica] Vorrei, ma non posso!

Leggendo la lista generale, mi sembra di aver capito che l' ultimo HackNight è avvenuto il 9 Gennaio.

Si tratta di avvenimenti straordinari o hanno una certa cadenza?

Aver lanciato l' help l'11 mi fa sentire Calimero!

Grazie e saluti.