[Tecnica] gestore pacchetti zenwalk cercasi...

Freeze North Pole freeze782 a gmail.com
Mar 23 Gen 2007 16:45:21 GMT

2007/1/23, marco <consumi2 a unisi.it>:

> forse non lo consoco bene...ho appena iniziato a usarlo ma mentre
> girrellavo ho visto alcuni software tipo SlackGrade
> <
> http://www.slacky.it/index.php?option=com_weblinks&task=view&catid=50&id=24
> >
> Slackget
> <
> http://www.slacky.it/index.php?option=com_weblinks&task=view&catid=50&id=33
> >
> e Swaret
> <
> http://www.slacky.it/index.php?option=com_weblinks&task=view&catid=50&id=15
> >
> che mi sembrano carini  che ne pensi?
> [...]

ebbene si perchè la zenwalk ho scoperto essere  basata sulla slackware
( ha  circa la stessa interfaccia grafica nella installazione)
Tra l'altro vista la incredibile leggerezza credo che la userò presto,
rimane il cuore slack a cui sono abituato ma mi è sembrata più "facile".
ma ho una domanda per il nostro esperto di zenwalk...
qual'è il programma da usare per connettersi con il telefono?
credo che ci sia gia di default un porgramma simie al Kppp di Kde ma come si
chiama?